Chi siamo

Il Progetto di Viaggio...
che fa la differenza

Aura Mundi nasce non solo con l’obiettivo di esplorare e scoprire  nuovi luoghi e nuove culture, ma con il desiderio di permettere di risvegliare il nostro disegno originario per avere l’opportunità di orientarsi nel mondo, di vivere e contribuire ad una connessione con esso, in modo autentico.

Ogni ambiente vissuto in un momento della nostra vita ci permette di raggiungere un certo stato di ben-essere che facilita la connessione con noi stessi, ritrovando la propria essenza, riconnettendo anima-corpo, riallacciando la propria consapevolezza, favorendo le relazioni con la terra e con i popoli.

Ogni proposta di viaggio è frutto di un attento ascolto della persona, delle sue aspettative. Ogni itinerario viene personalizzato per rispondere alla domanda spesso inconscia da cui nasce il bisogno di “andare”. Ogni percorso viene calibrato tenendo conto delle esperienze del singolo e delle sue reali necessità.

organizzazione
a 360°

consulenza
viaggi aziendali

assistenza prima,
durante e dopo

assicurazione
viaggio

Qualcosa su di me...

Katia Mastroeni
Travel Director - Tourism Designer

Sono nata e cresciuta tra Nord e Sud Italia, spesso con la valigia in mano e un cambiamento da preparare. Mutamenti di vita che mi hanno permesso di incontrare luoghi e persone per la mia crescita personale, per essere sempre più centrata e sintonizzarmi fermamente con la mia natura più profonda.

La mia passione per questo lavoro mi ha portato a ruotare e assaporare il mondo: durante il mio viaggio ho affinato le abilità e concretizzato le mie competenze. Amo relazionarmi con le persone, le tradizioni locali e la natura che mi circonda. Sono per me connessioni quotidiane che mi aiutano ad allenare la mia capacità di entrare in empatia con il mondo.

Ed è cosi che, istintivamente, le relazioni si basano sul rispetto e sulla presenza: esserci al 100% con me e con l’altra persona.

Per maggiori informazioni

Sei pronto/a per la partenza ma vuoi risolvere ancora alcuni dubbi? Oppure vuoi un consiglio sulla tua prossima meta tramite la mia esperienza?

Compila il form qui accanto con i tuoi dati e ti risponderò appena possibile!